Модули Joomla
News
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin

News

Dal 5 marzo al 19 marzo Campionato under 12 maschile e femminile

Iscrizioni entro e non oltre il 3 marzo ore 12.00 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

331/2949332 Tony Lucchese

328/4144582 Salvatore Bellomo

338/8423741 Alessandro Cantarero

Dal 5 marzo al 19 marzo campionato provinciale di singolo e doppio maschile e femminile.

Iscrizioni entro e non oltre il 3 marzo ore 12.00 alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o

 

331/2949332 Tony Lucchese

328/4144582 Salvatore Bellomo

Dal 21 agosto al 4 settembre presso il Polo sportivo di pianolonguillo il Circolo Tennis Calascibetta organizza torneo di quarta categoria. 

    Quota iscrizione under 18        10 euro

    Quota iscrizione over                20 euro

 

      Per info ed iscrizione telefonare ai numeri

       

        328 4144582  Salvatore Bellomo

        331 2949332 Tony Lucchese

        328 7115192 Salvatore Catalano

        Termine iscrizioni venerdì 19 agosto entro le ore 12.00

 

       

Cari soci,
   si conclude il primo anno  del mio mandato e mi preme sottolineare come si stia consolidando lo spirito e l’indirizzo che ci eravamo imposti di trasmettere al nostro circolo, quello di una compenetrazione organica tra le finalità istituzionali dello sviluppo della Scuola Tennis (linfa e futuro per ogni circolo), dell’ attività agonistica ed amatoriale,  ma soprattutto quello di diffondere tra i Soci l’aggregazione sociale anche attraverso uno sport che vuol dire benessere fisico, divertimento e  sana competizione. 
 
Dobbiamo puntare ancora più in alto, per offrire ai Soci un servizio che possa consentire di passare molto più tempo al circolo, per rilassarsi, per giocare, per allenarsi, da soli, con la famiglia o con gli amici e  questi obbiettivi si raggiungono solo se tutti siamo orgogliosi di farne parte e tutti contribuiamo alla nostra crescita. 
 
  Voglio ringraziare l'intero consiglio direttivo il vice presidente Alessandro Cantarero, i consiglieri Carmelo Vaccaro, Achille Lo Cascio, Matteo La Paglia, Antonio Restivo, Alfonso Stivale, il direttore tecnico Salvatore Bellomo ed in modo particolare il nostro instancabile ed inesauribile segretario Tony Lucchese, che ogni presidente vorrebbe al proprio fianco.
 
Un grazie al maestro federale Federico Dottore che con caparbietà, serietà e professionalità ha contribuito al lancio della scuola tennis basic.
Un grazie a tutti i ragazzi che frequentano con grande interesse e grande partecipazione le lezioni  ed un grazie ai genitori   che contribuiscono con la loro presenza assidua alla crescita del nostro circolo.
 
Un grazie, doveroso, va all'amministrazione Comunale  uscente ed al Commissario straordinario del Comune di Calascibetta per la fattiva collaborazione che hanno profuso per la crescita dello sport Xibetano. 
 
Un grazie ai soci che in silenzio, dietro le quinte, hanno lavorato quotidianamente portando un contributo incommensurabile al circolo. 
 
Un grazie alle donne del circolo, donne che a breve inizieranno la loro esperienza agonistica in ambito regionale, obiettivo che il consiglio direttivo si era prefissato di rangiungere.
 
Un grazie va anche a coloro che con il loro segno di stima ed affetto ci seguono da vicino e da lontano. 
 
Concludo, rinnovando di cuore i più fervidi auguri di Buon Natale, con la speranza e l’auspicio di godere del Circolo nella massima serenità   sempre nell’ambito delle corrette regole di comportamento sportivo e sociale e che  il 2016 sia ricco di tanto tanto tanto tennis.
                                                                     Pietro Capizzi

Sì porta a conoscenza dei gentili soci che tutte le prenotazioni che non riporteranno specificatamente il secondo nome verranno considerate nulle pertanto verranno eliminate dalla lista prenotazioni.

 

       In qualità di Presidente e da parte dell'intero Consiglio Direttivo, volevo complimentarmi con tutti i soci per il successo di atleti e di pubblico per il torneo appena conclusosi.

       Un grazie particolare al Direttore del torneo Dr. Pietro Stivale che con serietà, umiltà ed abnegazione è riuscito con eccellenti risultati a portare a termine questa prima esperienza per il nostro circolo.

       Un doppio Grazie  al nostro instancabile segretario Dr. Tony Lucchese che, a torneo concluso,  continua imperterrito a portare a termine tutto il lavoro (oscuro) burocratico che la F.I.T. quotidianamente ci richiede.

       Un grazie anche a tutti gli sponsor che hanno contribuito fattivamente alla riuscita di questa manifestazione.

                  GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!!

Si ricorda ai soci che è possibile rinnovare l'iscrizione al Circolo tennis per il 2018 entro e non oltre il 31 gennaio c.a.

1° Torneo provinciale FIT Mascile e femminile  "Madonna del Buonriposo"

dal 24 agosto al 6 settembre aperto a tutti gli agonisti con classifica non superiore a 4.2 e a utti i  non agonisti.

iscrizioni entro il 22 agosto alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

o telefonicamente al

328-4144582 (Salvatore Bellomo)

339-2742143 (Tony Lucchese)

Alla sezione download scaricabile il tabellone ufficiale del torneo di singolo.

Contatore Visite

Oggi33
Ieri107
Questa Settimana391
Questo Mese2330
Da Sempre195814

Chi è Online

2
Online

Giovedì, 24 Ottobre 2019 06:16
Powered by CoalaWeb